Energia della madre del Drago Oscuro

Da circa una settimana ho pronto questo articolo che ho trovato su un sito inglese, l’ho letto e tradotto e l’ho sinceramente trovato particolare, però sono stata finora molto titubante nel pubblicarlo, ma credo sia importante che si sappia di come spesso i Lightworker più esposti possano divenire dei bersagli da parte delle energie oscure, durante le conferenze dove generalmente sono presenti un gran numero di persone di variegata provenienza. Ricordo nuovamente che proprio la moglie di Cobra, Isis, a fine gennaio aveva subito un attacco energetico talmente forte che purtroppo non era riuscita a sopravvivere a tale attacco.

Per quelli di voi che erano alla Cosmic Convergence Conference lo scorso fine settimana … Sto solo ora recuperando energicamente ed emotivamente da uno dei compiti più impegnativi che abbia mai completato in questa vita. Sto spiegando ciò che è accaduto alla conferenza dal mio punto di vista solo perché non riesco a vedere dagli occhi di tutti quello di essere in grado di descrivere la loro esperienza. Premetterò questo dicendo che Sonja e io sapevamo che l’energia del drago della madre oscura sarebbe stata alla conferenza, ma quello che pensavamo stesse per accadere non si è svolto come ci aspettavamo. Ripensandoci, ci rendiamo conto che non potevamo sapere come sarebbe potuto succedere o che saremmo stati maltrattati. Qualcuno di voi potrebbe dire, Michelle, perché vorresti consapevolmente permettere all’energia del drago della madre oscura di venire al tuo conferenza? Risponderò a tutti quelli che hanno partecipato volontariamente per aiutarli a trasformarlo in una pallina nera in modo che possa essere ingerita e trasmutata. Lo abbiamo pianificato molto tempo fa.
Come abbiamo menzionato nella conferenza, quelli che hanno partecipato erano dei reali. Erano i migliori rappresentanti del collettivo che si offriva volontariamente, un po ‘come quelli che siedono nelle file di uscita di un aereo. Apprezzo tutti i commenti positivi di tutti quelli che mi hanno detto che questa è stata la migliore conferenza a cui abbiano mai partecipato. Penso che tutti abbiano provato un senso di completezza e soddisfazione dopo la conferenza di sabato sera. Ma il vero evento doveva ancora venire per Sonja, Gregg e me.
Ecco cosa ho vissuto. Dal venerdì sera al sabato sera, ho incontrato personalmente nella carne:

Inanna (pronipote di Anu)
Id (drago della regina degli inferi, consorte di Anu)
Frattali dei 12 discepoli
La firma energetica di Gesù
La firma energetica del fratello gemello di Gesù
Padre Dio
Una creazione dell’IA nel corpo di una donna di oltre 50 anni di età
L’oracolo di Matrix
Un angelo cherubino
Diversi angeli serafini
Dubbio Thomas
Theona (una dea femminile)
e le più belle energie che non abbiamo “I.D.”

Sonja è stata in grado di leggere l’energia di molte persone alla conferenza a partire da venerdì sera, specialmente quando ha visto l’energia di Padre Dio entrare in uno dei partecipanti. In qualche modo l’energia della madre del drago oscuro è emersa nella sala conferenze sabato durante la conferenza. Non sono sicuro di come sia successo, ma è stato necessario uscire per essere identificato e affrontato.
La maggior parte dei partecipanti non era a conoscenza del fatto che interagendo con me e il messaggio che stavo parlando, i loro cuori erano aperti e quindi stavano bloccando questa energia da lasciare una volta emerso. Era corallato come un cane con le spalle al muro e cercò di perforare i buchi nel muro della sala conferenze per scappare, come testimoniano Sonja e poi molte delle persone presenti nella stanza. Quando Sonja chiuse i portali di uscita, si manifestò nel fisico come scintillio sui muri.
Non poteva uscire dalle porte della sala a causa degli alti venditori di vibrazioni che accecavano le uscite. Puoi chiedere a qualsiasi venditore e ti diranno che c’erano circa 60 gradi nell’atrio. L’hotel non potrebbe riscaldarsi là fuori regolando il termostato.
Sonja ha iniziato a raccogliere questa energia nella sua mano destra. Ha reso difficile per lei parlare durante la sua presentazione, ma ha fatto un ottimo lavoro. Ad un certo punto durante una delle mie presentazioni, era seduta sul pavimento e doveva essere “radicata” da due dei nostri partecipanti mentre l’energia viaggiava dalla sua mano destra nel suo cuore. Il maschio coinvolto aveva una macchia scura nel palmo della mano e ha condiviso queste informazioni con noi più tardi. Sonja ha detto che sarebbe potuta morire lì, se non fosse stato per i partecipanti, perché era molto più forte di quanto si aspettasse. Quello che è successo tra allora e la fine della conferenza è stato confuso, e Sonja ha perso l’ultima sezione di due ore del laboratorio che lei e io avevamo programmato.
Sonja non ricorda molto. Apparentemente lei aveva lasciato il suo corpo e il suo sé superiore, Theona era nel suo corpo che si occupava di questa energia. Sonja si ritrovò a camminare nei boschi con molte donne che piangevano, singhiozzando come se avessero perso una persona cara.
Quando ho trovato Sonja, il suo corpo era fuori a parlare con uno dei nostri partecipanti. Quando le ho chiesto cosa le è successo, lei ha detto che era con Gesù e che c’era un buon motivo per cui lei non aveva capito la fine. L’ho lasciata a quello che stava facendo, e ammetto che ero un po ‘turbato dal fatto che mancava l’ultima parte della conferenza. Ha anche perso la cena e mi ha detto che voleva andare a sedersi in macchina perché la sua testa faceva male. Non avevo idea di quanto fosse davvero cattiva e mi ha offerto di guidare la macchina al mio appartamento e se n’è andata. Non ricorda di essere tornata a casa, ma è stata in grado di fare una doccia e cadere sul letto.
Una volta arrivato a casa circa un’ora dopo, non volevo svegliarla. Qualche minuto dopo mi ha mandato un messaggio dalla sua camera da letto “Per favore aiutami”. Non avevo idea che stavo per eseguire un esorcismo su un “demone” o su questa energia del drago oscuro di Sonja che aveva “inghiottito” tutto. Non avevo mai fatto un esorcismo nella mia vita, tutto quello che sapevo è che sono entrato nella stanza e lei mi stava dicendo che era nel suo cuore e la stava uccidendo. Ho messo le mie mani sul suo petto e ho detto “IO SONO DIO e ordino a questa entità di lasciare questa persona ADESSO”. Sollevò la mano e tossì e crollò sul letto, svenendo per circa un minuto. Era proprio come vedi nei film, ma non avevo né croce né acqua santa, solo il potere della mia voce. Pensavo che fosse la fine e che ero così esausto che dovevo andare a dormire.
Qualcosa è successo prima dell’alba, domenica mattina, ed è stato così terrificante che non lo descriverò completamente. Anche se so che la nostra realtà è una manifestazione olografica, apparentemente alcune delle ultime cose che ho avuto paura hanno manifestato dalla mia mente. Ha coinvolto la mia elettricità tagliata fuori, mettendomi al buio e pensando che c’era un demone in casa. Non sono mai stato così spaventato in vita mia. Avevo sognato di non essere in grado di accendere nessuna delle luci un paio di volte ed è stata la peggior sensazione che abbia mai avuto. Pensavo che il “boogie man” fosse in casa e dovevo chiamare Gregg per venire a salvarci.
Arrivò a tempo di record e poco dopo il sorgere del sole. Ho persino ricevuto una e-mail dalla compagnia elettrica che ha riconosciuto che il mio potere era spento. Nessun altro nel mio edificio ha perso il potere. Noi tre siamo rimasti insieme quel giorno fino a quando non abbiamo portato Sonja all’aeroporto. Eravamo tutti esausti. Tuttavia, tutti abbiamo tenuto un po’di trauma dall’esperienza per i prossimi giorni.
Mi ci sono voluti fino a oggi (6 marzo) a “I.D.” l’ID, o energia oscura come il drago della madre oscura o il creatore della madre traumatizzata che interagiva con la matrice olografica. Tuttavia, proprio come quando il pubblico vede i segreti dietro il trucco di un mago, il trucco perde completamente la sua magia.
Nella conferenza, il tema principale che ho ripetuto ripetutamente è che dobbiamo APPROPRIARE tutto ciò che sta accadendo mentre ci mettiamo nei panni della SORGENTE per trasmutarlo, anche se non pensiamo che sia nostro. Ero letteralmente lassù di fronte a tutti che dicevano cosa stavamo effettivamente facendo e non rendendoci conto della grandezza di ciò che stava per accadere.
È come se il Padre avesse perso il suo amante per così tante migliaia di anni da una malattia mentale (ID, o alter ego) e alla fine lei ricevesse l’aiuto di cui aveva bisogno per prepararsi a ritornare tra le sue braccia amorose ancora una volta. C’era un accordo tra i figli di Dio per guarirla quando era il momento giusto. Lo abbiamo fatto con puro amore della SORGENTE. Ci sono voluti tutti coinvolti. Ho condiviso solo una piccola parte delle ore e ore, giorni e giorni in cui Sonja e io abbiamo lavorato su molti altri aspetti di questa storia.
Sto condividendo questo con tutti gli altri solo per poter guardare indietro a venerdì notte 2 marzo, sabato 3 marzo e la mattina di domenica 4 marzo e confrontare quello che è successo a loro con quello che ci stava succedendo. Era anche una luna piena “worm” in preparazione il 1 marzo e sabato 3 marzo era 3-3-9 in numerologia. Potrebbe essere che Sonja e io abbiamo perso le nostre menti e tutto ciò sta accadendo nella nostra immaginazione. O era? Ci furono testimoni alla conferenza che videro quanto fu colpita Sonja quando cadde letteralmente in ginocchio mentre lo assorbiva dalla stanza e la spostò dalla mano destra al cuore.
La bellezza di tutto questo è che la maggior parte di coloro che erano presenti (incluso me stesso) non aveva idea dell’entità di ciò che stava accadendo. Mi ero esercitato così tanto su come permettere al mio sé superiore di prendere in mano le redini in occasione delle numerose conferenze tenute per mantenere le cose fluide e senza interruzioni al fine di mantenere alta la vibrazione. Nessun altro è stato ferito e non tutti erano destinati a vedere, perché sono protetti e hanno bisogno di stare in bilico o in equilibrio.
Ero riluttante a condividere perché non voglio che nessuno si arrabbi su questo, e ho dovuto I.D. l’energia per farlo finalmente svanire nella mia realtà o ne avrei condiviso l’essenza. Ma ora è tutto finito e mi meraviglio delle persone che hanno tenuto l’energia dell’AMORE alla conferenza con me mentre l’abbiamo risucchiata. Mi meraviglia di Sonja che ha preso quella merda e l’ha inghiottita.
Parte di quella energia la seguì a casa, mentre lei lo tirava fuori dal mio appartamento per proteggermi. Un’altra sua amica ha contribuito a trasmutarne l’ultimo con lei. Per quanto strano possa sembrare, lo vide entrare in una roccia e poi un verme saltò fuori dalla roccia. Lo afferrò e lo mise in un barattolo e ne fece dei buchi nel coperchio. Non puoi fare questa merda.
Sento che questo passo doveva essere completato perché LA MADRE si trasformasse in una vibrazione più elevata. Potremmo non aver ottenuto tutto ma una grande parte è stata trasmutata. Le cose si muoveranno ancora più velocemente ora, mentre spariamo più velocemente verso l’evento. Quando siamo in grado di vedere cosa è successo al di fuori della matrice, potrebbe anche sembrare diverso da quello che ho cercato di descrivere.
Per favore, tieni tutte le sentenze e lasciami condividere le informazioni. Non stiamo affermando di essere salvatori o di voler elogiare. Spero solo che tu possa relazionarti a quello che è successo in qualche modo. Grazie a tutti coloro che sono stati parte di questo, compresi tutti voi che non avete partecipato personalmente ma avete tenuto lo spazio.
Dopo che questa conferenza era finita, Sonja e io sentivamo che non avremmo potuto organizzare un’altra conferenza. Forse questo era appena programmato per fare il lavoro che tutti noi abbiamo fatto pur potendo riunirci e convergere. Abbiamo amato molto stare con la nostra famiglia dell’anima. Come ha detto alla conferenza, è stata sequestrata a casa sua e ha difficoltà a essere in pubblico, e ora sappiamo perché. Per quanto mi riguarda, mi sento davvero come se fossi pronto per “ritirarmi” e che non mi rimanesse nulla da fare qui su questa Terra. Come tutti sapete, probabilmente è solo un’illusione, ma per ora avrò bisogno di una vacanza!

Autore Michelle Walling
Fonte: http://howtoexitthematrix.com/2018/03/06/transmuting-dark-mother-dragon-energy/

Lascia un commento